Lazio Women, Grassadonia: “Con la Ternana la partita più bella da giocare”

by Roberto Mari
0 comment Lazio Women squadra

Lazio Women: mister Grassadonia parla del match di domani contro la Ternana seconda in classifica

Lazio Women – Gianluca Grassadonia, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, analizza il match di domani al Fersini contro la Ternana seconda in classifica.

Alle ore 15 di domenica 5 maggio, le due formazioni si affronteranno al Mirko Fersini di Formello per quella che può diventare la gara per staccare il pass della promozione.

Lazio Women

Lazio Women

Le ragazze della Lazio hanno a disposizione due risultati su tre e non si lasceranno sfuggire l’occasione di festeggiare un ambito traguardo, la promozione nella massima serie.

Le umbre invece venderanno cara la pelle per riaprire un finale di campionato da vivere tutto di un fiato.

Sarà una partita tesa dove bisognerà non cadere nel nervosismo dosando bene le forze, soprattutto a livello psicologico.

Link biglietti Lazio Empoli
https://tidd.ly/3K6NyLz

Lazio Women, le parole del tecnico Grassadonia

Che partita voglio dalle ragazze? Una gran partita, giochiamo con la Ternana che è stata grande protagonista di un grande campionato. Abbiamo questa grande possibilità, abbiamo 5 punti di vantaggio che per noi è un gran vantaggio. La partita più bella da giocare è questa.”

“La sognavamo, e forse è il giusto preludio a un campionato importante da parte di tante squadre e chi sarà più brava lo porterà a casa. Crescita? Io la mia squadra la vedo bene: ha sempre lavorato bene, con grande attenzione, crescendo giorno dopo giorno.”

“Abbiamo avuto modo di fare rotazioni in queste gare ravvicinare perché comunque abbiamo una rosa costruita bene dalla società. Le ragazze sono sempre disponibili e domani è una gara che le mie ragazze si dovranno godere perché arriva la partita più bell’anno e va affrontata come la partita più bella della vita.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich