Lotito Luis Alberto

Calciomercato Lazio | Tudor forte su Simeone: ma Lotito frena

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio: il vice Immobile come priorità in estate

Calciomercato Lazio – Con il campionato italiano agli sgoccioli c’è già chi prepara lettino ed ombrellone per godersi le vacanze estive in arrivo e, contemporaneamente, cresce l’attesa per il calciomercato, vero e proprio passatempo per chi dovrà fare a meno dei weekend dedicati al rettangolo verde.

In casa Lazio si prospetta un mese di agosto più che rovente, e non solo per le temperature ai limiti del sopportabile a cui è abituata la capitale, ma anche per il progetto di rivoluzione che porterà novità importanti nella stagione 2024-25. Chi ha già detto addio è Felipe Anderson, fresco acquisto del Palmeiras, desideroso di tornare nel suo Brasile. I prossimi con molta probabilità saranno Luis Alberto ed Immobile: il primo ha chiesto la cessione a fine anno, mentre Ciro è fuori dai radar di Tudor e rifletterà su quale strada prendere in futuro.

Dubbi restano anche sulla situazione Kamada, vero pupillo del croato, che però non ha ancora esercitato l’opzione per il rinnovo.

Calciomercato Lazio: la richiesta del Napoli spaventa Lotito

Calciomercato Lazio

Foto: profilo X @simeonegiovanni

In caso di addio di Immobile, la richiesta di Igor Tudor è chiara e porta al nome di Giovanni Simeone. Il cholito con il tecnico di Spalato ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo, con 17 reti segnate in un unico anno, ed ha già detto sì ad un suo possibile approdo nella capitale.

A frenare però è Lotito. Il patron biancoceleste non ha intenzione di accontentare le richieste di De Laurentiis che, per Simeone, non accetta offerte inferiori ai 20 milioni di euro. In caso di addio alla trattativa con il Napoli, restano aperte le possibilità Dia e Pavlidis, il primo in uscita dalla Salernitana mentre il greco, vecchia conoscenza biancoceleste, desideroso di una nuova avventura dopo quella agli sgoccioli con l’AZ Alkmaar.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich