Lazio Women-San Marino, altra importante vittoria
Impegnata oggi alle 15.00 al Fersini di Formello la Lazio Women capolista se la giocava con il San Marino nella quart’ultima partita di questo estenuante campionato.
Le ragazze hanno battuto le sanmarinesi con il punteggio di 5 a 0 e si confermano come le grandi favorite del campionato.
La situazione
Proseguiamo nel mantenere questo capitolo visto che porta fortuna. La Lazio Women, a 3 giornate dal termine del campionato, si trova in testa con 5 punti di vantaggio sulla Ternana, di cui al momento però non è noto il risultato finale. Le umbre, impegnate in casa con il Cesena, erano in vantaggio di 2 a 0 all’88°.
Il prossimo impegno sarà proprio quello con le umbre domenica prossima a Formello, che potrebbe essere decisivo per sancire l’esito di questo faticosissimo ma entusiasmante campionato. Infatti, la testa della classifica a fine stagione significherebbe la promozione nella serie A, sfiorata lo scorso anno.
Lazio Women San Marino – il resoconto della partita
Serie B Femminile | 27ª giornata
Mercoledì 01 maggio 2024, ore 15:00
Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)
LAZIO WOMEN – SAN MARINO 5 – 0: 2′ Popadinova (L), 7′ Visentin (L), 53′ Gomes (L), 71′ Gomes (L), 73′ Palombi (L)
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio (45′ Ferrandi), Mancuso (54′ Varriale), Baltrip Reyes, Gothberg; Castiello, Eriksen, Goldoni; Moraca (45′ Gomes); Popadinova, Visentin. A disp.: Fierro, Pezzotti, Adami,Palombi, Colombo, Proietti. All: Gianluca Grassadonia.
SAN MARINO (3-5-2): Limardi; Manzetti, Gardel, Prinzivalli; Ladu, Giuliani, Brambilla, Carrer (45′ Buonamassa), Peare; Bonnin (54′ Tamburini), Barbieri. A disp.: Montanari, Montalti, Bertolotti, Menin, Mariotti, Puglisi, Pirini. All.: Giacomo Venturi.
Arbitro: Vittorio Palma (sez. Napoli); Assistenti: Pablo Lemos – Massimiliano Napolitano.
fonte lalaziosiamonoi.it