Eleonora Goldoni

Lazio Women | Goldoni: “La Lazio è un grande club!”

Gli elogi al suo allenatore Grassadonia: "Come un padre..mai avuto un allenatore cosi"

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo Ufficiale X @elegoldoni

L’intervista di Eleonora Goldoni rilasciata al CorSport

LAZIO WOMEN – SERIE A – LAZIO. Eleonora Goldoni è stata una delle grandi protagoniste della cavalcata verso la Serie A della Lazio Women di Grassadonia. La centrocampista biancoceleste oggi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo “Il Corriere dello Sport”, dove ha avuto modo di ripercorrere il campionato appena concluso, spaziando anche sulla sua vita fuori dal calcio.

Eleonora Goldoni

Foto Profilo Ufficiale X @elegoldoni

La Promozione in Serie A

“E’ stata una stagione trionfale, dove l’obiettivo era fissato fin dall’inizio. La Lazio è un grande club che può preparare un altra ottima annata nella prossima stagione. Ho vissuto una stagione particolare.  Sono partita forte, poi lo stop per la frattura al malleolo tibiale. Non ho passato mesi facili, iniziando una sfida con me stessa chiudendo in crescendo il campionato”

La scelta di giocare nella Lazio

“Volevo tornare all’estero, invece è arrivata la Lazio, una società che è andata oltre alle prime impressioni. La Lazio ha valutato la mia essenza, non ciò che sembro. Gli altri club hanno sempre avuto pregiudizi”

Eleonora Goldoni

Foto Profilo Ufficiale X @elegoldoni

Eleonora Goldoni su Grassadonia

“Il nostro allenatore è come un padre, non ha ascoltato le voci sul mio conto, mi ha apprezzato con delicatezza. Coerente e trasparente, mai avuto un tecnico così prima”

Il calcio femminile in Italia

“Sono aumentate le persone competenti e le strutture stanno migliorando. Formello è un esempio. Gli sponsor e gli imprenditori, purtroppo, fanno ancora fatica ad avvicinarsi. Per gli ingaggi siamo indietro anni luce alle altre nazioni”

Eleonora Goldoni

Profilo Ufficiale X @elegoldoni

Eleonora Goldoni tra il calcio e i social 

“Mi sento Calciatrice al 100%. I social sono uno specchio della mia vita. Pubblico quando ho voglia. Certo, per certi aspetti sono un lavoro. Sfrutto al meglio i social. Arrivano collaborazioni e sponsorizzazioni, però mi piace anche lasciare messaggi profondi per motivare e ispirare“.

fonte: “Corriere dello Sport”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich