Lotito Libera la Lazio

Lazio, tutto esaurito il settore ospiti a Lecce: esodo dei tifosi laziali

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Grande risposta del popolo biancoceleste per la prima di campionato in terra salentina

Lazio: è stata, come di consuetudine, eccezionale la risposta dei tifosi della Lazio per la prima di campionato a Lecce.

Sarri e i suoi saranno accompagnati da un gran numero di tifosi biancocelesti in terra salentina, infatti, nel giro di solo un ora, sono andati sold out i biglietti del settore ospiti del Via Del Mare.

Saranno oltre 2’000 i tifosi della Lazio che accompagneranno Immobile e compagni nell’esordio stagionale, oltre ai 1075 del settore ospiti i tifosi biancocelesti hanno trovato posto anche nel settore limitrofo a quello loro dedicato.

Sarà un atmosfera bellissima quella che accoglierà le due squadre in campo questa sera, ci saranno oltre 30’000 spettatori che si godranno lo spettacolo.

Per i tifosi della Lazio un altra risposta d’amore nei confronti della squadra biancoceleste, che questa sera proverà in tutti i modi a ripagare la fiducia dei propri tifosi.

Che lo spettacolo cominci allora e che sia un anno eccezionale a tinte biancocelesti, in bocca al lupo ragazzi, buon campionato a tutti!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich