Calciomercato Lazio | Bonucci è al bivio: il calciatore vuole i biancocelesti, ma entro martedì…

by Giammarco Moriconi
0 comment Leonardo Bonucci

Calciomercato Lazio: il difensore ha ricevuto l’ultimatum dall’Union Berlino

Calciomercato Lazio – un nome caldo in casa Lazio, per quanto riguarda il calciomercato, è quello di Leonardo Bonucci. Il centrale azzurro è stato messo fuori rosa dalla Juventus, che dopo l’arrivo di Giuntoli ha virato verso un futuro più “green” dando largo a giovani leve pronte a misurarsi nel grande palcoscenico.

Bonucci dal canto suo non si sente ancora un calciatore arrivato, al di là della carta d’identità che mostra i suoi 36 anni. Il calciatore nelle ultime settimane ha ricevuto due proposte allettanti, quelle della Lazio e dell’Union Berlino, dando però la priorità ai biancocelesti. Il calciatore azzurro vuole continuare a grandi livelli, dandosi un ultima possibilità di giocare la Champions League. Per questo motivo attende una risposta dal club romano, che sta riflettendo sulla reale possibilità che il calciatore riesca a dare un supporto concreto alla squadra e che non sia invece una presenza ingombrante, che possa minare gli equilibri dello spogliatoio.

l’Union Berlino invece è la squadra realmente interessata a ingaggiare l’ex capitano bianconero, tanto da aver dato un ultimatum al giocatore: entro martedì i dirigenti tedeschi vogliono una risposta. È per questo che Bonucci attende la Lazio. Se entro i prossimi due giorni non dovranno esserci risposte affermative, il calciatore volerà alla volta di Berlino, dove inizierà la sua nuova esperienza oltre i confini italiani.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich