Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Flaminio

Lazio | Svolta Flaminio: recapitata lettera ufficiale al comune

by Giammarco Moriconi
0 comment Stadio Flaminio / foto da sslazio museum

Lazio: Lotito si muove per il progetto stadio

Lazio – Svolta importante riguardo al capitolo Flaminio. Secondo quanto riportato dalla redazione di Radiosei, la Lazio avrebbe fatto recapitare al comune di Roma una lettera ufficiale contenente l’interesse alla rivalutazione dell’impianto, ideato dalla famiglia Nervi e in disuso dal 2013.

Alla lettera farà poi seguito il progetto preliminare che Lotito sta facendo studiare ed ultimare da un equipe di esperti, prima di presentarlo ufficialmente alle istituzioni del comune romano.

Prende sempre più corpo l’ipotesi stadio Flaminio come nuova casa della Lazio, per la felicità del popolo biancoceleste in cerca di un sussulto che possa far tornare l’entusiasmo, perso dopo l’ultima annata fallimentare.

Lazio: la lettera presentata a Gualtieri

Calciomercato Lazio

Sito Ufficiale S.S. Lazio

Di seguito la lettera ufficiale inviata dal presidente Lotito al sindaco del comune romano, Roberto Gualtieri:

Ill.mo Sig. Sindaco di Roma, formulo la presente per confermarle, al di là di quanto già fatto per le vie brevi, che a nome della S.S. Lazio, ho fatto una serie di verifiche e approfondimenti per lo sviluppo di un piano di fattibilità per realizzare allo Stadio Flaminio di Roma la casa della S.S. Lazio”.

“Ovviamente siamo interessati allo sviluppo di un piano di ristrutturazione che, nel pieno rispetto delle normative vigenti, consenta allo Stadio Flaminio di essere uno stadio in condizione di poter ospitare incontri di calcio di tornei nazionali ed internazionali. Per realizzare al meglio il nostro progetto e per farlo in totale compatibilità con le esigenze pubbliche che Lei e la Sua amministrazione rappresentate, Le chiedo di organizzare un incontro al quale parteciperò con il responsabile del progetto da noi designato e con lo staff dei tecnici incaricati della sua realizzazione. A tal fine Le sarò grato se potrà indicarmi una serie di date per le quali cercherò di coordinare le esigenze di tutti. La ringrazio anticipatamente per la disponibilità e resto in attesa di un Suo spettabile incontro. Distinti saluti

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich