Lazio, la risposta dell’Assessore Alessandro Onorato alla lettera di Lotito per lo Stadio Flaminio
Onorato – Sono giorni caldi in casa Lazio, e non solo sul fronte calciomercato. Infatti è stata recapitata una lettera al Comune di Roma, dal presidente Lotito, per la ristrutturazione dello Stadio Flaminio.
La Lazio vorrebbe rendere lo Stadio Flaminio la Casa di tutti i Laziali, e per questo ha effettuato una serie di verifiche e approfondimenti per lo sviluppo di un piano di fattibilità. Alla lettera farà poi seguito il progetto preliminare che la società biancoceleste sta facendo studiare da un equipe di esperti, prima di presentarlo ufficialmente alle istituzioni del comune romano. A tale lettera, ha risposto, come riportato da LLSN, l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo, Alessandro Onorato,
Lazio, Onorato: “Nei prossimi giorni fisseremo l’incontro con una delegazione della società“
“Nei prossimi giorni con il sindaco Roberto Gualtieri e il mio collega all’urbanistica Maurizio Veloccia fisseremo l’incontro con una delegazione della società e osserveremo, nel dettaglio, lo studio eseguito dalla Lazio. L’obiettivo di questa Amministrazione è restituire il Flaminio a disposizione della città. Ascolteremo con grande attenzione il progetto di Lotito, ma ci sono anche altre due soluzioni in campo. Vediamo quale risponderà al meglio agli interessi della città”