Lazio | Stretta finale per Fazzini: la richiesta dell’Empoli

by Giammarco Moriconi
0 comments Jacopo Fazzini: profilo X @EmpoliFC

Lazio: il centrocampista in testa alle idee di Lotito

Lazio – Inizia la settimana più elettrizzante della stagione per la squadra biancoceleste, pronta ad approcciare al nuovo anno che promette già scintille. Nel fine settimana infatti c’è il tanto atteso derby della capitale ad aprire il 2025 e chiudere, contemporaneamente, il girone d’andata di Serie A.

In un Olimpico vicino al sold out, la Lazio proverà ad impartire sul campo il vantaggio di 15 punti che separa gli uomini di Baroni dalla Roma, cercando un successo che può determinare una svolta importante per la stagione in corso. Nel frattempo si fa scottante anche il tema mercato: resta accesissima la pista che porta a Jacopo Fazzini, pronto a sposare il progetto biancoceleste a cui ha già detto “Si”.

Lazio: Hysaj tra le contropartite proposte

Calciomercato Lazio

Esleid Hysaj / Foto: profilo X Lazio

Resta da convincere la lieve resistenza di Fabrizio Corsi, patron dell’Empoli, che vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del fantasista. Tra domanda e offerta infatti ballano circa 3-4 milioni di euro: la Lazio ha proposto un prestito biennale con riscatto obbligatorio a 15 milioni di euro, l’Empoli invece chiede un prestito oneroso, annuale, con cifre da stabilire per il riscatto obbligatorio a fine anno.

Distanza colmabile, che non mette a rischio i passi, comunque concreti, fatti dalla società biancoceleste per portare a Roma il talento toscano. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la definitiva intesa tra le parti e regalare a Baroni un innesto in grado di alzare il livello di un organico che sta sorprendendo tutti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich