Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Samardzic

Lazio | Sprint Samardzic: l’Udinese conferma l’incontro

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @Udinese_1896

Lazio: Trattativa in chiusura anche per Noslin

Lazio – Fine settimana di fuoco quello previsto nella capitale, non solo per le temperature elevate, sintomo di piena estate, ma anche per il mercato che, in casa Lazio, si è acceso improvvisamente dopo giorni di empasse.

È del primo pomeriggio la notizia dell’accordo, a circa 15 milioni di euro, per Tijjani Noslin, calciatore olandese di proprietà del Verona che Baroni ha chiesto come priorità alla presidenza biancoceleste, pronta ad accontentarlo prima dello start al ritiro di Auronzo di Cadore.

Quello di Noslin però non è l’unico nome caldo in orbita biancoceleste. C’è infatti un altro profilo su cui la società ha messo gli occhi ed ha già mosso i primi passi per provare a raggiungere un’intesa.

Lazio: tentativo concreto per Samardzic

Calciomercato Lazio

Foto Profilo X @Udinese_1896

Nella giornata di ieri infatti la Lazio ha spinto concretamente i propri sforzi su Lazaar Samardzic, trequartista dell’Udinese che tanto piace a Lotito. Il presidente biancoceleste ha fatto la sua offerta, lontana dalla richiesta dei friulani che non scendono sotto i 25 milioni di euro per il cartellino del serbo. A confermare la trattativa è proprio l’Udinese che tramite il suo direttore sportivo, Nani, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di TV12:

“Non posso negare di aver parlato con Lotito è stata una chiacchierata per capire lo stato della situazione. Samardzic piace alla Lazio e lo ha nel mirino da qualche tempo, già da quando era in trattativa l’Inter. E’ stato un confronto complessivo per fare il punto. Non è detto che porti a una cessione: siamo contenti del ragazzo e sappiamo che può ancora migliorare tantissimo”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich