Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio formazione

Calciomercato Lazio, Noslin ha scelto la Lazio

by Fabrizio Di Marco
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Calciomercato Lazio, Noslin ha scelto la Lazio, l’attaccante del Verona vuole rimanere in Italia, rifiutata l’offerta dello United

Calciomercato Lazio, Noslin  – Sembrava che, con l’entrata in campo dei Red Devils di Manchester alla “focosa” ricerca dell’attaccante olandese da settimane in trattativa con la Lazio, per i biancocelesti non ci sarebbe stato più scampo. Invece, a ribaltare il piano d’azione dei britannici, è proprio Tijiani Noslin,  che vuole rimanere in Italia e ha scelto di raggiungere Baroni alla Lazio.

Ieri c’è stato l’incontro tra la società scaligera e il Manchester United, con la società inglese che ha offerto al Verona 20 milioni di euro.

L’attaccante però vuole rimanere in Italia e raggiungere alla Lazio il suo ex allenatore Baroni, con l’offerta inglese che è stata rispedita al mittente. A volte, le vie del dio denaro non sono infinite.  E  il giocatore ha preferito certezze tecnico tattiche ed un rapporto di stima reciproca con mister Baroni, piuttosto che certezze di carattere economico.

Lazio calciomercato Noslin

Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Calciomercato Lazio, svolta Noslin accordo tra Lazio e Verona

Come riportato da Sky Sport, la società biancoceleste è oramai ai dettagli per l’arrivo di Noslin.

L’operazione sarà a titolo definitivo con un accordo tra Lazio e Verona sulla base di 15 milioni di euro senza nessun inserimento di contropartite tecniche.

Nella trattativa dovrebbe essere inserita anche una percentuale sulla futura rivendita del 10%.

Lazio Calciomercato Noslin Cabal

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Dunque, già dalle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità dell’accordo, operazione questa slegata a quella di Cabal, altro giocatore del Verona che interessa alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich