Lazio, la situazione degli infortunati: il dott. Rodia fa il punto dall’infermeria
La Lazio espugna il Benito Stirpe battendo i padroni di casa del Frosinone per 3 reti a 2, ma perde un altro calciatore per l’ennesimo infortunio di questa stagione. Sulla situazione infortunati fa il punto il dottor Rodia.
Dall’infermeria di Formello, il punto del dottor Rodia:
“Per Provedel faremo degli ulteriori accertamenti in settimana per valutare l’evoluzione, ma possiamo dire che tutto procede nel migliore dei modi. Patric e Rovella? Anche le loro condizioni migliorano.”
Come detto in precedenza, ieri sera allo Stirpe si è infortunato anche Luca Pellegrini. Per lui si tratta di una distorsione alla caviglia che si spera possa tenerlo lontano dal campo per poco tempo.
A tal proposito le parole di Rodia non lasciano presagire niente di buono e la situazione andrà monitorata già a partire da domani con controlli mirati per capire l’entità dell’infortunio.
“Pellegrini ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, ha subito un trauma molto importante, ma il fatto di averlo preservato nel secondo tempo sicuramente ci aiuterà”.
Lazio, situazione infortunati – Chi recupera
Sarà importante recuperare almeno Patric e Rovella per le prossime importantissime gare che vedranno i biancocelesti impegnati nel triplo confronto con la Juventus, campionato e doppia sfida nella semifinale di Coppa Italia, e nella stracittadina contro la Roma che sta inanellando vittorie una dietro l’altra.