non riesce la rimonta

Lazio, si parte per la prima di serie A: il Lecce apre la vendita dei tagliandi

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Ci si prepara per l’esordio stagionale, i biancocelesti saranno di scena al Via del Mare di Lecce

Lazio: si parte per la prima di serie A! Finalmente dopo tanto parlare, dopo tante preoccupazioni e dubbi sul calcio mercato, finalmente si da la parola al calcio giocato.

La Lazio di Maurizio Sarri come ben sappiamo sarà di scena per la prima stagionale in Puglia, precisamente nella bellissima città salentina di Lecce.

Al “Via del Mare“, domenica prossima, capitan Immobile e compagni ricominceranno a far battere i nostri cuori con lo stesso miscuglio di emozioni che ha caratterizzato la scorsa stagione.

In occasione della gara di domenica, l’ U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 14 Agosto 2023 sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara del campionato di serie A Lecce-Lazio, in programma Domenica  20 Agosto alle ore 20e45.

Per i tifosi della Lazio si potrà acquistare il tagliando sul sito ufficiale della squadra salentina, o sulle piattaforme dedicate all’evento.

Saranno come sempre numerosissimi i tifosi della Lazio al seguito dei biancocelesti, sempre pronti a dare il massimo per i propri beniamini, vedremo se Kamada, Isaksen e gli altri nuovi acquisti saranno in campo a farsi trasportare dai tifosi della Lazio alla conquista dei 3 punti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich