La Lazio e Provedel avanti insieme
La Lazio e Ivan Provedel avanti insieme, potrebbe essere questo un segnale importante in vista della progettazione della nuova squadra per i prossimi anni.
Il tema rinnovi, e conseguenti adeguamenti tiene banco in casa Lazio da alcune settimane, se a fine dicembre era stato adeguato il contratto di Patric, ora dovrebbe essere arrivato il turno di Ivan Provedel.
Infatti come riporta Il Corriere dello Sport, nelle prossime settimane ci dovrebbe essere un incontro tra Lotito e l’entourage del ragazzo per definire l’accordo.
Lazio, per Provedel adeguamento e prolungamento di una stagione
Le basi per il prolungamento, e adeguamento del contratto del portiere, sembrano essere già state gettate.
L’accordo in essere scadrà il 30 giugno 2027, ma la dirigenza biancoceleste vuole premiare il numero 94 con il prolungamento di un anno, fino al 30 giugno 2028, e conseguente adeguamento salariale, per le sue prestazioni da un anno a questa parte.
Ricordiamo che Provedel è stato premiato come miglior portiere della scorsa stagione della Serie A Tim. Questo riconoscimento da parte della Lazio, oltre a premiare il ragazzo, fa capire la direzione che la società vuole intraprendere. Quindi la speranza è che dopo Provedel si possa sbloccare anche la situazione che riguarda Mattia Zaccagni.