La Lazio vola a Cagliari, l’obiettivo è ritrovare il feeling tra tecnico e squadra
Lazio: Tra dubbi ed incertezze arriva Cagliari, una sfida importante per la Lazio di Maurizio Sarri, una gara diventata salvagente tanto per il tecnico quanto per la squadra.
In una delle più brutte settimane da quando è sulla panchina della Lazio, Sarri si ritrova a indirizzare i suoi uomini in un clima di dubbi ed incertezze: i suoi uomini lo seguiranno? L’ammutinamento è alle porte? I suoi ragazzi lotteranno per lui o contro di lui? Una serie di domande che sicuramente il brillante tecnico toscano si sarà posto in queste ore, domande che avranno una sola risposta, quella indiscutibile del campo.
Lazio, a Cagliari per ritrovare serenità: fondamentare tornare a casa con i tre punti
Senza ombra di dubbio sarà il campo a dare risposte a tecnico, società e tifosi. Una partita che potrà rilanciare la Lazio in ottica quarto posto, o gettarla ancora di più nel baratro.
Una gara di quelle toste attenderà la Lazio sull’isola dei quattro morì, partita delicata da ambe le parti dove per la Lazio l’obbligo è vincere. Quindi, se noi tutti e Sarri stesso, vogliamo delle risposte, dobbiamo attendere meno di 48 ore e vedremo se a Formello è tornato il sereno.