lazio cagliari

Lazio tra dubbi ed incertezze: Cagliari la partita della svolta?

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

La Lazio vola a Cagliari, l’obiettivo è ritrovare il feeling tra tecnico e squadra

Lazio: Tra dubbi ed incertezze arriva Cagliari, una sfida importante per la Lazio di Maurizio Sarri, una gara diventata salvagente tanto per il tecnico quanto per la squadra.

lazio cagliari

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

In una delle più brutte settimane da quando è sulla panchina della Lazio, Sarri si ritrova a indirizzare i suoi uomini in un clima di dubbi ed incertezze: i suoi uomini lo seguiranno? L’ammutinamento è alle porte? I suoi ragazzi lotteranno per lui o contro di lui? Una serie di domande che sicuramente il brillante tecnico toscano si sarà posto in queste ore, domande che avranno una sola risposta, quella indiscutibile del campo.

Lazio, a Cagliari per ritrovare serenità: fondamentare tornare a casa con i tre punti

Senza ombra di dubbio sarà il campo a dare risposte a tecnico, società e tifosi. Una partita che potrà rilanciare la Lazio in ottica quarto posto, o gettarla ancora di più nel baratro.

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

Una gara di quelle toste attenderà la Lazio sull’isola dei quattro morì, partita delicata da ambe le parti dove per la Lazio l’obbligo è vincere. Quindi, se noi tutti e Sarri stesso, vogliamo delle risposte, dobbiamo attendere meno di 48 ore e vedremo se a Formello è tornato il sereno.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich