atleti che lottano cuore

S.S. Lazio, Sezioni Sportive: atleti che giocano e lottano con l’Aquila sul cuore

by Valentino Valentino
0 comment

Atleti che giocano e lottano con l’Aquila sul cuore

Tanti atleti della Lazio, durante la settimana, giocano e lottano per far primeggiare le Sezioni sportive con l’Aquila sul cuore. Andiamo a vedere i risultati dei biancocelesti della Scherma, Pallanuoto, Football Americano, Taekwondo e Basket. Incominciamo.

Scherma. Luccicano le lame della Lazio Scherma. A La Nucia, in Spagna, Greta Vinci,  ha conquistato la medaglia d’argento nel corso dei Campionati del Mediterraneo Under 15 di sciabola. Un successo che, unito alle grandi prestazioni di Pagano e Sica,  nobilitano il palmares e il prestigio della Lazio.

Pallanuoto femminile. Una Lazio Nuoto femminile solida e forte batte 10 a 7 il Napoli Lions: le ragazze conquistano la quarta vittoria consecutiva. Le biancocelesti si prendono meritatamente in solitudine il primato della classifica, a punteggio pieno, del girone Sud della Serie A2. Match scivoloso che però le nostre hanno saputo, con classe e mestiere, domare. Nel prossimo turno, viaggio ad Ancona: per restare prime!

ufficializza l'ingaggio

Football Americano. Lo Stadio “Berra”, l’ex impianto degli Eucalipti, in zona Marconi, sarà la nuova casa della Lazio. Sarà qui, infatti, che i Marines disputeranno le gare casalinghe del prossimo Campionato di Prima Divisione, scudetto 2024 in palio. Addio, dunque, al campo “Fuso” di Ciampino: la Lazio torna nel territorio metropolitano. La prima sfida ufficiale in programma sul nuovo campo sarà LazioRhinos, sfida che inaugurerà la massima serie di football americano.

Basket maschile. Lazio BasketStella Azzurra Viterbo è stata spostata al 13 febbraio. Due giorni prima, l’11, come da calendario, i biancocelesti, protagonisti del Campionato Divisione Regionale 1, saranno impegnati a Cisterna.

Taekwondo. Lazio Taekwondo protagonista, come da tradizione, nell’edizione 2024 della Insubria Cup. I giovani biancocelesti del Maestro Carlo Cellucci hanno infatti vinto due ori con Di Silvio e Paladini, un argento con Lupoi e un bronzo con Naiman, confermando la bontà del loro organico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich