Lazio rinnovo Provedel

Lazio, al via i rinnovi: Provedel la priorità

by Roberto Mari
0 comment

Lazio, al via i rinnovi: il primo in lista è Ivan Provedel

Lazio e i rinnovi: Provedel – È tempo di rinnovi! Chiuso il calciomercato senza acquisti, la società si appresta a risolvere la problematica dei rinnovi di contratto. La priorità si chiama Ivan Provedel.

Il numero uno biancoceleste percepisce uno degli ingaggi più bassi di tutta la rosa della Lazio, 1,2 milioni di euro a stagione ed è oggetto del desiderio di molte squadre, sia in Italia che in Europa.

Foto: profilo X Lazio

Il gol segnato di testa su assist del Mago, all’ultimo minuto di recupero contro l’Atletico Madrid in Champions League, ha proiettato il nome di “Ivan il terribile” in giro per mezzo mondo.

Celebri i commenti nelle varie lingue dei giornalisti di mezza Europa quando hanno raccontato l’evento in diretta.

Lazio, Provedel priorità

La Lazio non vuole perdere uno dei punti fermi della sua rosa e presto incontrerà l’agente del giocatore per cominciare a parlare di cifre concrete.

Con 21 clean sheet nello scorso campionato e autore di numerosi interventi risolutivi e salva risultato, possiamo senz’altro dire che Provedel è uno dei migliori acquisti dell’era Lotito e tutti ci auguriamo che possa vestire la maglia biancoceleste per molti anni ancora.

La Lazio ora è chiamata a fare uno sforzo economico per assicurarsi le prestazioni dei suoi migliori calciatori, costruendo le basi per il futuro.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich