La difesa è sotto il mirino del tecnico toscano, troppi errori in queste prime dieci gare stagionali
Lazio: che Sarri voglia usufruire di questa sosta per sistemare la squadra lo si è capito dall’intensità di lavoro che sta facendo fare ai suoi ragazzi.
Tra i vari reparti che il “Comandante” sta cercando di sistemare quello della difesa ha un occhio di riguardo.
Il reparto difensivo infatti, è forse quello che più di ogni altro ha avuto problemi evidenti in questo inizio di stagione.
Sembrano ormai un lontano ricordo i 21 clean sheet della passata annata, la solidità e la sicurezza del reparto sembrano svaniti nei più lontani sogni ed il tecnico sta cercando di raddrizzare la situazione.
In queste giornate, il lavoro per Romagnoli e soci è intenso e si divide tra campo e la visone dei vari video.
Per Sarri riportare la difesa allo splendore della scorsa stagione è una priorità, visto che una delle armi che hanno portato la Lazio ad agguantare la seconda piazza la scorsa stagione è stata proprio la solidità difensiva.
Infatti bisogna sicuramente ripartire da una difesa solida e compatta per rivedere la Lazio che ci ha deliziato la scorsa stagione.
Siamo fiduciosi che il tecnico riesca a riportare il reparto difensivo al suo splendore, manca poco e sicuramente rivedremo la difesa che ci ha rassicurato lo scorso anno.