Calciomercato Lazio: un nuovo nome nella lista di Sarri
Calciomercato Lazio – La permanenza di Matias Vecino resta un dilemma su cui la società sta lavorando per sciogliere i molti dubbi presenti sulla stabilità della zona mediana in vista della nuova stagione.
Nonostante la volontà, da parte dell’uruguaiano, di continuare la propria avventura con la maglia della Lazio, le sirene delle big europee bussano alla porta dell’ex Inter per provare un colpo a zero in grado di garantire numeri e sostanza.
Situazione che mette in preallarme il ds Angelo Fabiani, pronto ad intervenire con immediatezza sul mercato per trovare un sostituto all’altezza del numero 5. Tra i profili in ballo, sembra spuntare anche quello di Valentin Atangana, centrocampista del Reims classe 2005, prossimo, secondo quanto rivelato da Marco Palma a TMW, al grande salto:
“Valentin Atangana è un centrocampista centrale/mezzala/playmaker francese dello Stade de Reims. Nato in Camerun, è un centrocampista versatile e di grande qualità tecnica, il francese si distingue per la sua ottima visione di gioco, la capacità di dettare i tempi e di organizzare il gioco in maniera pulita e fluida. Cresciuto nelle giovanili dello Stade de Reims, ha scalato le giovanili fino ad arrivare velocemente in prima squadra. Personalità e maturità ne fanno un giovane dal futuro luminoso, da sempre presente in tutte le nazionali giovanili francesi, ex capitano dell’under 17 dei Blues. Piace molto a Lazio e Fiorentina”.