230
Mister Sarri blocca la cessione di Tchaouna? I dettagli
Lazio e Sarri – La questione Loum Tchaouna sta diventando una vera e propria telenovela. Da probabile partente dopo le offerte concrete di PSV e Burnley, ora il francese è sotto l’occhio attento di mister Sarri che vorrebbe valutarlo, come riportano Il Corriere dello Sport e Lalaziosiamonoi, durante il ritiro. Una notizia che deve essere approfondita nelle prossime ore, e che lascia tutti stupiti.
Per il giovane esterno biancoceleste, impegnato nell’europeo con la sua nazionale, si riapre uno spiraglio di permanenza. Le offerte pervenute alla Lazio si aggirano tra i 12 e i 15 milioni di euro, un bel gruzzolo pensando al costo di 8 milioni con cui la Lazio lo ha prelevato dalla Salernitana. Il problema risiede nella formula con cui i due club citati prima, vogliono acquisire il cartellino del giocatore. Sia PSV che Burnley vogliono un prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio pretende l’obbligo. Vedremo cosa accadrà!

Tchaouna / X Official SSLazio
Giovane, fisicamente pronto, Tchaouna deve essere plasmato da un allenatore esperto: e chi meglio del Comandante? L’orientamento di Sarri è quello di valutarlo attentamente durante il ritiro, considerando il fatto che il mercato chiuderà il primo settembre e ci sono tutti i margini per una eventuale cessione.