TCHOAUNA Lazio

Lazio, telenovela Tchaouna: Sarri vuole valutare il francese

by Lara De Angelis
0 comments Profilo X S.S. Lazio

Mister Sarri blocca la cessione di Tchaouna? I dettagli

Lazio e Sarri  – La questione Loum Tchaouna sta diventando una vera e propria telenovela. Da probabile partente dopo le offerte concrete di PSV e Burnley, ora il francese è sotto l’occhio attento di mister Sarri che vorrebbe valutarlo, come riportano Il Corriere dello Sport e Lalaziosiamonoi,  durante il ritiro. Una notizia che deve essere approfondita nelle prossime ore, e che lascia tutti stupiti.
Per il giovane esterno biancoceleste, impegnato nell’europeo con la sua nazionale, si riapre uno spiraglio di permanenza. Le offerte pervenute alla Lazio si aggirano tra i 12 e i 15 milioni di euro, un bel gruzzolo pensando al costo di 8 milioni con cui la Lazio lo ha prelevato dalla Salernitana. Il problema risiede nella formula con cui i due club citati prima, vogliono acquisire il cartellino del giocatore. Sia PSV che Burnley vogliono un prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio pretende l’obbligo. Vedremo cosa accadrà!
Calciomercato Lazio

Tchaouna / X Official SSLazio

Giovane, fisicamente pronto, Tchaouna deve essere plasmato da un allenatore esperto: e chi meglio del Comandante? L’orientamento di Sarri è quello di valutarlo attentamente durante il ritiro, considerando il fatto che il mercato chiuderà il primo settembre e ci sono tutti i margini per una eventuale cessione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich