Lazio Sarri sostituto

Lazio, Sarri carica la squadra prima della sfida al Bayern

by Fabrizio Di Marco
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, la carica di Sarri prima della partita di domani sera contro il Bayern Monaco

Lazio – Maurizio Sarri fomenta i suoi uomini alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco, chiedendo lo stesso spirito e la stessa rabbia vista contro il Milan.

Domani sera la sua Lazio cercherà l’impresa contro i bavaresi dopo le due sconfitte in campionato con Fiorentina e Milan.

Non sarà facile contro il Bayern, che non sta vivendo un bellissimo momento in Bundesliga, ma che rimane pur sempre una delle squadre più forti d’Europa.

Una squadra quella tedesca sempre composta da ottimi calciatori, uno fra tutti, Harry Keane che continua a segnare in Germania cosi come faceva in Inghilterra.

Come riportato da la Repubblica il mister biancoceleste ha parlato alla squadra alla vigilia del ritorno di Champions, mandando un messaggio chiaro ai suoi ragazzi:” Dobbiamo giocare con lo stesso spirito, con la stessa ferocia che ho visto contro il Milan, trasformando la rabbia in carica agonistica.”

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

La Lazio e Sarri  –  La spinta del mister alla squadra prima del match

Queste le parole del tecnico toscano rivolte ai suoi calciatori, con la squadra che all’Allianz avrà anche la carica e la spinta di 3.400 tifosi in arrivo dalla Capitale, per sostenere la squadra e spingerla verso un sogno.

Lazio che recupera Zaccagni assente nella partita di andata contro i bavaresi che, nonostante la sconfitta rimediata a Roma, rimangono comunque favoriti.

I biancocelesti proveranno a sovvertire il pronostico, rilanciando Immobile al centro dell’attacco; gli unici assenti saranno Sepe colpito da attacco influenzale e gli infortunati Rovella e Patric.

La squadra partirà nel pomeriggio per Monaco di Baviera.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich