Lazio Inter

Lazio, Sarri ai microfoni di sky:”Abbiamo una rosa forta ma..”

Sarri ai microfoni di sky

by Pasquale Moretti
0 comment Maurizio Sarri / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Lazio, Sarri ai microfoni di sky:”Abbiamo una rosa forta ma..”

Maurizio Sarri commenta ai microfoni di Sky la partita, la situazione di Immobile e la rosa laziale, soffermandosi sui nuovi acquisti:

Risultato giusto? A partita dura come era facilmente prevedibile, la fiore ha fatto qualcosa di più rispetto a noi nel primo tempo. Nel secondo tempo non abbiamo concesso quasi niente, ha legittimato il tutto. Immobile? Ciro lo stiamo aspettando, in questo momento abbiamo un ragazzo che sta facendo bene e lo utilizziamo. Ma lui non è in discussione. Non si dà un minutaggio e poi non si tiene conto di quello che ci propone la partita. È entrato in un periodo limitato perché nei due slot precedenti abbiamo dovuto fare altre sostituzioni. Da domattina si riallena, spero abbia la fortuna di farlo con continuità. Sicuramente lo avremo al cento per cento tra non molto”

“Nel primo tempo abbiamo sprecato tanto, abbiamo riconquistato una decina di palloni senza trasformarli in occasioni. Oggi li abbiamo facilitati, in questi movimenti senza palla e attacchi agli spazi dobbiamo fare meglio”.

“I nuovi si stanno inserendo abbastanza bene, il problema è stato che quando si sono inseriti ci sono stati problemi dei giocatori dello scorso anno. Mi sembra che la squadra si stia ritrovando e speriamo di continuare in questa rincorsa”.

“Cambi? Io penso che il calcio stia andando in questa direzione, il calendario è questo e gli impegni sono tanti. La mia sensazione è che a livello di rosa siamo più forti dello scorso anno, ora dobbiamo dimostrare di essere forti negli undici”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich