Lazio-Fiorentina 1-0 Le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment Ciro Immobile / foto Matteo Papini/Image Sport

Lazio-Fiorentina 1-0 decide un rigore di Immobile al 94′ le pagelle dei biancocelesti.

Provedel 6: Non una serata dove è impegnato in maniera pericolosa, ma nelle uniche due occasioni della Fiorentina con Beltran, una è salvato dal VAR e l’altra dal palo.

Lazzari 6 : Quando può prova a spingere sulla fascia , ma non è mai preciso nei passaggi e nei cross, poi nel corso della partita si limita al compitino.

Patric 6 : Partita ordinata la sua senza nessuna sbavatura in difesa dove limita gli attaccanti viola che transitano dalle sue parti.

Romagnoli 6 : Una sua sbavatura stava costando cara alla Lazio, quando da un lancio della difesa avversaria si è fatto scavalcare e Beltran si è involato verso la porta, fortunatamente per lui l’attaccante argentino aveva toccato la palla con la mano, per il resto normale amministrazione.

Marusic 5,5 : Fuori dalla partita svagato, perde dei palloni pericolosi, spinge anche meno del solito perchè Ikone lo impegna molto.

Guendouzi 6 : Lotta, contrasta ed è propositivo, quando la squadra attacca lui è il centrocampista che si inserisce. Dal 67′ Kamada 6: Entra in campo in maniera propositiva, servendo un paio di palloni interessanti che non vengono sfruttati.

Rovella 5,5 : Perde molti palloni ed è più impreciso del solito, alla fine del primo tempo rischia su una trattenuta su Ikone in area, dove l’arbitro sorvola. Dal 63′ Cataldi 6 : Entra con la testa giusta piazzandosi a centrocampo non sbagliando quasi nulla.

Luis Alberto 5,5 : Non è nel suo momento migliore e si nota, sbaglia tantissimo troppo per uno come lui, stavolta non c’è una sua magia. Dal 67′ Vecino 6,5 : Con i suoi inserimenti cerca di rendersi pericoloso in fase offensiva, e in uno di questi provoca il rigore decisivo.

Felipe Anderson 5,5 : Si accende a sprazzi, corre prova ad essere pericoloso, ma mai pericoloso per impensierire la difesa viola.

Castellanos 6 : Lotta contro tutti , pressa tutti i difensori della Fiorentina, nella ripresa ha anche un occasione ma la spara alta. Dal 77′ Immobile 7 : Torna a riprendersi il suo scettro ( che non aveva mai abbandonato) nel quarto d’ora finale, freddissimo dal dischetto dove va a regalare tre punti importantissimi alla sua Lazio.

Zaccagni 6 : Nella prima parte della gara non riesce mai ad essere pericoloso con i suoi scatti, nella ripresa trovando più spazi, crea più di qualche problema alla difesa di Italiano. Dal 77′ Pedro sv

Sarri 6,5 : La sua squadra è compatta e ordinata, ma manca di quel dinamismo e pressing visti con Atalanta e Sassuolo, la vittoria finale a tempo scaduto è il merito di aver trovato la soluzione dalla panchina.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich