Lazio, primi approcci per il rinnovo di Mandas
Mandas – La Lazio in questo calciomercato estivo dovrà lavorare molto e con attenzione su vari ruolo fondamentali per lo scacchiere tattico di mister Tudor.
Sicuramente si dovrà trovare un sostituto del partente Felipe Anderson e, in caso di partenza di Luis Alberto, un calciatore che non possa far rimpiangere il “mago” spagnolo. Un ruolo dove la squadra biancoceleste è ben coperta è quella del portiere. Infatti dietro al titolare Provedel, in questa stagione si è messo in luce Christos Mandas, che quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre con prestazioni di alto livello, tanto che molte big, italiane ed estere ha messo gli occhi sul giovane greco.
Lazio, per Mandas rinnovo e adeguamento
Arrivato negli ultimi giorni di calciomercato per fare il terzo portiere dietro Provedel e Sepe, ha stupito subito tutti scalando rapidamente posizioni, e esordendo addirittura in un derby.
La società, vista la rapida l’ascesa del classe 2001, vorrebbe blindarlo e per farlo sono cominciati i primi approcci con l’entourage del ragazzo. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe offerto un prolungamento del contratto fino al 2028, con un’adeguamento dell’ingaggio a 500.000 euro. Gli agenti vorrebbero portare tale ingaggio a 800.000, la distanza non è incolmabile, siamo solo alle battute iniziali è sicuramente ci saranno altri incontri. La speranza è che si arrivi alla fumata bianca prima che altre squadre possano avvicinare l’ex Ofi Creta con proposte più allettanti.