SS Lazio Giordano

Lazio | Parla Sarri: la voce del tecnico dopo le dimissioni

by Giammarco Moriconi
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio: Pedullà anticipa l’intervista

Lazio – La stagione da montagne russe vissuta dalla squadra biancoceleste ha messo in mostra i limiti tecnici e comportamentali di un organico disunito e lontano dalle idee del suo ex tecnico Maurizio Sarri che, dopo la sconfitta interna contro l’Udinese dello scorso marzo, ha fatto le valigie, lasciando la capitale ed il progetto biancoceleste con un cero in mano e tanti problemi da risolvere.

L’arrivo di Igor Tudor sembra aver ristabilito equilibrio all’interno della polveriera che si era creata, lasciando qualche rammarico per la cavalcata vincente sostenuta con la nuova guida tecnica che ha portato la Lazio a centimetri dal ritorno in Champions League.

Ora il futuro sembra più roseo, con il nuovo comandante a dettare le linee guida e provare ad eliminare il famoso germe esposto da Sarri. Proprio il tecnico toscano torna a parlare in TV dopo le dimissioni volontarie presentate sul tavolo di Lotito, protagonista di un faccia a faccia con Alfredo Pedullà.

Lazio, Sarri: dalle dimissioni al futuro

L’intervista integrale, di Pedullà, al comandante andrà in onda questa sera, alle 22:15, nel palinsesto di Sportitalia. Il recente passato ed il futuro prossimo saranno oggetto di argomentazione tra i due, con Sarri che ha già espresso la volontà di tornare ad allenare per qualche anno, prima di ritirarsi e dedicarsi alla vita privata.

La perdita della madre ha segnato inevitabilmente la situazione attorno al mister che ora preferisce dare precedenza alle esigenze familiari, causa scatenante del suo addio alla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich