SS lazio Baroni

Calciomercato, Luis Alberto: dal Qatar primi approcci

by Roberto Mari
0 comment Foto: Luis Alberto | Profilo X S.S. Lazio

Calciomercato, Luis Alberto nel mirino di una squadra del Qatar

CalciomercatoLuis Alberto sembra sempre più fuori dai progetti futuri della Lazio. Il fantasista biancoceleste, nonostante un contratto che lo lega al club fino al 2027, ha praticamente deciso di cambiare aria e a breve sapremo con certezza il suo destino.

Dopo l’addio di Felipe Anderson, svincolatosi dalla Lazio a parametro zero e accasatosi al Palmeiras, un altro addio sulla trequarti costringerà Lotito a trovare degni sostituti dei due funamboli.

SS Lazio

Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Le ultime notizie parlano di un interessamento nei confronti del Mago da parte di una squadra del Qatar.

I qatarioti del Al-Duhail potrebbero offrire al numero dieci biancoceleste un ingaggio di circa 8 milioni di euro a stagione, una cifra ragguardevole per il fine carriera di Luisito.

Dal canto suo, il presidente Claudio Lotito, forte appunto di un lungo contratto, vuole giustamente monetizzare dalla sua cessione. La richiesta del Patron biancoceleste si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro, cifra sicuramente alla portata di un club arabo.

Il campionato sta per concludersi e domenica all’Olimpico contro un Sassuolo già retrocesso, ci sarà l’ultimo atto di una stagione non certo da ricordare.

Il mercato quindi prende sempre più spazio nella testa dei tifosi che vogliono con forza una rosa di primo livello per competere con le migliori squadre sia in Italia che in Europa.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich