Lazio Mandas

Calciomercato Lazio, sirene inglesi per Mandas: l’ex Juventus ci prova

by Lazio Live TV
0 comment Cristos Mandas / foto profilo X ss lazio

Calciomercato Lazio, tutti lo vogliono: Mandas obiettivo della Premier

Giugno è alle porte e la Lazio, oltre a dover fare un corposo calciomercato in entrata, dovrà tenere a bada tutte le insidie nei confronti della rivelazione Christos Mandas. Il portierino è arrivato in sordina per ricoprire un ruolo marginale nel settembre dello scorso anno, ma l’infortunio di Provedel gli ha permesso di mettersi in luce e guadagnare la stima di tutti. Nel giro di pochi mesi la sua valutazione è schizzata alle stelle e il Manchester City già  avrebbe fatto dei sondaggi per portare il ventiduenne greco in Premier League. L’intenzione di Fabiani è quella di trattenere l’estremo difensore – blindato da un contratto fino al 2028 – tuttavia di fronte a un’offerta importante sarà difficile dire no.

Calciomercato Lazio, Maresca fa sul serio: Mandas corteggiato dal Leicester

L’ex Juventus fresco di promozione in Premier, Enzo Maresca, avrebbe messo gli occhi sul portiere biancoceleste nelle ultime ore.  Secondo il Corriere dello Sport infatti, la promozione nella massima serie prevede una ricostruzione nei ruoli cardine da parte del Leicester e Mandas rientra pienamente tra i profili graditi a Maresca.

Calciomercato Lazio Maresca su Mandas

Enzo Maresca | Profilo X Leicester City

Mandas è stato acquistato per circa 900.000 euro e la Lazio, in ogni caso, non cederebbe il giocatore per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Rimane però da capire l’esito delle qualificazioni alle competizioni europee, soprattutto per stabilire il prossimo budget di mercato.  Inoltre l’indice di liquidità tornerà a farsi sentire e, come ogni anno, sarà un problema da risolvere per Lotito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich