Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Presentata la divisa home 24/25: i dettagli – FOTO

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: il nuovo kit mostrato con un post social

Lazio – Come un fulmine a ciel sereno, la Lazio ha da poco pubblicato sui social un post inerente alla nuova divisa home 2024/25 targata Mizuno.

In un video, con Mario Gila e Christos Mandas protagonisti, si vede nel dettaglio la maglia principale, presentata così dalla società sul proprio sito ufficiale: “Rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno”.

“Il colore della maglia è il classico Airy Blue Lazio con l’inserimento di strisce Bianche e Blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Pantaloncini total White e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look casalingo”.

“Impegno per la Sostenibilità”

“La produzione sostenibile e la riduzione dell’impatto di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere 100% riciclabile, mantenendo tuttavia elevati standard di traspirabilità e qualità”.

“Kit disponibile nei Lazio Style”

“Il nuovo kit è disponibile fin da subito negli store ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com”.

“La collezione 2024/25 sarà completata con altre due maglie, away e third, che saranno presentate durante la pre season”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich