Lazio: il nuovo kit mostrato con un post social
Lazio – Come un fulmine a ciel sereno, la Lazio ha da poco pubblicato sui social un post inerente alla nuova divisa home 2024/25 targata Mizuno.
In un video, con Mario Gila e Christos Mandas protagonisti, si vede nel dettaglio la maglia principale, presentata così dalla società sul proprio sito ufficiale: “Rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno”.
“Il colore della maglia è il classico Airy Blue Lazio con l’inserimento di strisce Bianche e Blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Pantaloncini total White e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look casalingo”.
“Impegno per la Sostenibilità”
“La produzione sostenibile e la riduzione dell’impatto di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere 100% riciclabile, mantenendo tuttavia elevati standard di traspirabilità e qualità”.
“Kit disponibile nei Lazio Style”
“Il nuovo kit è disponibile fin da subito negli store ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com”.
“La collezione 2024/25 sarà completata con altre due maglie, away e third, che saranno presentate durante la pre season”.