calciomercato lazio

Lazio, Pellegrini parla alla vigilia del match contro la Juventus

by Fabio Mancini
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Luca Pellegrini

Lazio: parola a Pellegrini

Lazio – Dopo la breve parentesi di sei mesi dello scorso campionato, Pellegrini è tornato a vestire la maglia biancoceleste della “sua” Lazio. E domani lo farà contro il suo recente passato, ossia la Juventus, la società che nell’ultima sessione di mercato lo ha ceduto proprio alla squadra del Presidente Lotito.

Luca ha voluto dire la sua sui nuovi acquisti in casa Lazio e spiegare la vigilia del match contro i bianconeri, di fondamentale importanza per il prosieguo del campionato. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il terzino romano ha dichiarato:”Daichi (Kamada) già lo conoscevo e sapevo che non fosse quello delle prime due partite in cui magari era sottotono. Io avendolo passato sulla mia pelle, il fatto di dover cambiare campionato, mentalità, lo capisco. E’ stato catapultato in una realtà nuova, quindi sapevo che fosse forte avendoci giocato a Francoforte. Guendouzi mi ha impressionato perché l’avevo affrontato da avversario l’anno scorso. Alla fine un giocatore lo vedi dagli allenamenti, dalla costanza che dà nelle cose che non si vedono da fuori. Come ad esempio, la professionalità in palestra, l’attenzione. A Napoli è entrato con personalità, ha fatto un assist e un gol, sfortunatamente non convalidati. Se questo è il Guendouzi degli allenamenti sicuramente può essere un grande colpo per noi”.

Poi un aneddoto su Mister Sarri:Il primo discorso che fece mister Sarri, al quale presi parte, lo fece alla Juve. Disseio sono un perfezionista, so che la perfezione non si può raggiungere quindi sarò scontento a vita. Con questo ci ho fatto pace, ora dovrete farci pace voi‘. L’idea del gioco del mister è difficile da raggiungere, ma siamo a buon punto per quello che vuole lui. Il salto di qualità dobbiamo farlo nell’aspetto mentale. Nelle prime due partite ci è mancato, considerando che quest’anno sarà pieno di match importanti, dobbiamo essere bravi a tenere mentalmente alta la concentrazione”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich