calciomercato lazio

Lazio| conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini

by Mauro Maniccia
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Luca Pellegrini

Lazio| Pellegrini: “Per me la Lazio è famiglia”

Anche oggi, come ieri, giornata di presentazione dei nuovi acquisti, torna dopo i sei mesi alla Lazio della passata stagione, Luca Pellegrini, queste le sue parole:

“Grazie a tutti, la mia volontà di tornare qui non era una novità. Per me la Lazio è famiglia, i sacrifici li ho compiuti più che volentieri, per me è il miglior ambiente che possa esistere”.

“Con il mister ci siamo parlati alla fine dello scorso campionato. Nulla è certo nella vita, nei prossimi mesi la mia volontà è quella di essere a disposizione nel miglior modo possibile”.

“Sono centrato sul futuro, non pensò alle trattative di questa estate. Obiettivi? Dobbiamo stare con i piedi per terra. Noi ci siamo rinforzati, come le altre: il calcio non si gioca con le figurine. Non è proibito sognare senza però perdere contatto con la realtà”.

“Mi sento bene mentalmente, ho parlato con lo staff atletico, sono a buon punto. Lo scorso anno mi aspettavo di giocare un po’ di più ma schierare la formazione è compito del mister”.

“Mi sento pronto per una maglia da titolare. È stato emozionante arrivare a gennaio e tornare qualche giorno fa, ora però guardo al percorso che posso avere qui.
Milinkovic e Kamada sono giocatori diversi già solo fisicamente, Daichi può fare la differenza”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich