Patric Gabarron

Lazio, Patric salta il Napoli e forse anche la Dea

by Roberto Mari
0 comment

Lazio, le condizioni di Patric preoccupano: a rischio almeno due match

Lazio – La squadra allenata da mister Sarri è di nuovo al lavoro a Formello per preparare la sfida contro il Napoli che può spianare la strada verso l’Europa che conta, ma dovrà fare a meno di Patric.

Il difensore spagnolo è sempre alle prese con la sublussazione della spalla e non riuscirà a recuperare per l’atteso match dell’Olimpico in programma domenica alle 18.00.

lazio squadra

Foto: profilo X Lazio

Gabarron ha dato enormi garanzie al reparto difensivo contribuendo al miglioramento del reparto arretrato che stava subendo troppi gol al passivo.

La sua mancanza può incidere negativamente sul rendimento della Lazio che, oltre al Napoli, dovrà affrontare anche l’Atalanta, ultimamente in grande forma.

Patric indispensabile per la Lazio

A questo punto della stagione servono tutte le risorse disponibili per cercare di recuperare punti in classifica, specialmente contro le dirette pretendenti ad un posto in Champions League.

Patric/Foto: Profilo X SS Lazio

Da un lato Sarri può contare su Alessio Romagnoli, rientrato dall’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo per più di un mese, e su Mario Gila che non ha fatto certo rimpiangere i titolari. Ma l’assenza di Patric e l’uscita dai radar di Casale, lasciano il reparto arretrato in difficoltà per le gare da affrontare in futuro, compreso l’ottavo di finale di Champions League contro il Bayer di Monaco.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich