SS Lazio Patric

Lazio, Patric ci crede: “Champions? Obiettivo alla portata”

by Luca Belardi
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Patric analizza la partita e carica l’ambiente biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il difensore della Lazio, Patric, ha analizzato il momento che sta attraversando la squadra biancoceleste in campionato alla guida di Igor Tudor, e ha commentato la vittoria rimediata contro il Verona per 1 a 0, spronando l’ambiente laziale a crederci per conquistare una qualificazione alla prossima Champions League, che porterebbe enorme entusiasmo tra la tifoseria e lo spogliatoio stesso.

SS Lazio Patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Patric “vede” il traguardo Champions alla portata

“Tre punti importanti, continuare a vincere è la cosa più importante adesso. Non possiamo sbagliare, aveva una grande importanza vincere oggi. Siamo fiduciosi del nostro percorso. Siamo consapevoli del nostro obiettivo che è difficile ma è lì alla portata”.

“La squadra è convinta, consapevole, carica e tranquilla. Non mi capite male quando dico tranquilla. Si vede che siamo lucidi soprattutto in attacco nelle scelte. Possiamo fare gol o meno ma creiamo tante azione pericolose. Questo ci dà tranquillità perché sappiamo di poter far gol da un momento all’altro. Siamo contenti per un’altra porta inviolata. Questa è la nostra forza, non dobbiamo sbagliare”.

Lazio Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Patric elogia Tudor

“Tudor? È poco tempo che lavoriamo insieme e ci sono tante cose da imparare ancora. Il mister mi aiuta e mi dà fiducia. Sono contento di questo. Stiamo vincendo e mi sto trovando bene”.

“Difensori in attacco? Il mister ci chiede di attaccare anche a noi terzi. Ci dà libertà in queste situazioni a poter andare. Ogni volta che lo ritengo opportuno e che c’è spazio mi butto in avanti”.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich