Squadra Lazio

Lazio, ora si che si fa sul serio: a ritmo serrato fino alla prima settimana di Ottobre

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Sta per iniziare un vero è proprio tour de force, che porterà i biancocelesti ad avere partite ravvicinate fino ad Ottobre

Lazio: ora si che si fa sul serio, da mercoledì dopo la pausa per le nazionali la Lazio di Maurizio Sarri inizierà un periodo ricchissimo d’impegni, tra coppa e campionato che metterà a dura prova Immobile e compagni.

Infatti, a partire dalla gara di sabato prossimo in casa della Juventus si darà inizio ad un periodo dove i biancocelesti giocheranno addirittura ogni 3/4 giorni.

Un periodo quindi intenso, dove la possibilità per Sarri di avere sempre forze fresche a disposizione è fondamentale, e dove sicuramente avranno spazio più o meno tutti.

Come detto s’inizia sabato in casa della Juventus per cercare di bissare il successo di Napoli, per poi immergersi nell’atmosfera Champions per la gara in casa contro l’Atletico di Madrid.

Poi ritocca subito al campionato di sabato in casa contro il Monza per poi giocare l’infrasettimanale di campionato sempre in casa contro il Torino.

Poi sabato 30 settembre ancora campionato in casa de Milan altra gara fondamentale, per poi passare alla Champions in casa del Celtic per concludere questo vero e proprio tour de force.

Insomma, ci aspetta un mese e mezzo dove ci sarà una quantità enorme di Lazio, proprio come piace a noi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich