Calciomercato Lazio: il terzino può coronare il suo sogno di tornare a Roma
Calciomercato Lazio – a volte basta crederci. È questo il monito che si è posto Emanuele Valeri, giovane terzino della Cremonese ma tifosissimo della Lazio, che sta facendo il possibile pur di raggiungere quella maglia che ha tatuata addosso sin da piccolo.
Valeri infatti, nasce a Roma e lo fa nelle giovanili biancocelesti. Il destino ha voluto che le due strade si separassero, ma sempre il fato, può farle ricongiungere come nelle migliori pellicole romantiche.
Il terzino, si svincolerà dal club lombardo a giugno, ma da gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, c’è già un intesa tra il calciatore e Lotito, che dopo un colloquio con Sarri, si è convinto nel riportare a ‘casa‘ quel bambino oggi divenuto uomo. Il tutto dovrebbe concretizzarsi il prossimo giugno, ma occhio alla Cremonese.
Il club grigiorosso non ha intenzione di perdere a zero un tale patrimonio e potrebbe venderlo prima che vada a scadenza. La volontà del calciatore però sarà determinante.
Valeri e la Lazio non è un sogno impossibile, anzi è molto più possibile di quello che si pensi.