Lazio, oggi ripresa degli allenamenti: Guendouzi scalda i motori
Oggi la Lazio si troverà nel centro sportivo di Formello per riprendere gli allenamenti e cominciare a preparare la trasferta di Torino.
Ancora senza i nazionali, Sarri comincerà a tracciare la rotta per questo mese di impegni senza sosta, infatti dalla partita contro la Juventus, sabato 16 settembre, fino alla sfida in casa con l’Atalanta in programma domenica 08 ottobre, sarà un vero e proprio tour de force, con 7 partite in 23 giorni.
I nazionali torneranno tra martedì e mercoledì, il mister spera di ritrovarli in buona forma, intanto lavora a Formello con i nuovi e spera di avere a disposizione già da oggi Vecino e Pedro che la scorsa settimana hanno lavorato a parte per risolvere dei piccoli problemi, e Pellegrini che soffre di un fastidio al polpaccio.
Intanto sul fronte formazione Guendouzi potrebbe avere qualche chance in più di scendere in campo dal primo minuto, visto che si è allenato con la squadra e sta assimilando bene gli schemi biancocelesti, ma anche perché Kamada torna dalle fatiche del Giappone e potrebbe restare a riposo almeno inizialmente.
Anche Rovella potrebbe insidiare Cataldi in regia, mentre il “mago” Luis Alberto chiuderà il terzetto di centrocampo.