Lazio, Giancarlo Oddi analizza il delicato momento in casa biancoceleste
Oddi – Sono giorni concitati in casa Lazio, dopo la due giorni di incontri tra il tecnico Igor Tudor, insieme al suo agente Seric, e il duo Lotito-Fabiani.
Il mister da una parte e la società dall’altra hanno scoperto le carte in tavola, e detto la propria posizione in merito alla programmazione della prossima stagione. A tal proposito l’ex Campione d’Italia del 1974 Giancarlo Oddi ha espresso la sua opinione dalle frequenze di RadioSei.
“Vediamo come andrà a finire, questo è il mercato degli allenatori. Tudor vuole determinati giocatori, ma la società difficilmente riuscirà ad accontentarlo. Io penso si debba accontentare, si debba cercare di assecondare le indicazioni dell’allenatore: la società dia segnali in tal senso”.
Lazio, Oddi: “Il tecnico croato comunque deve provare a fidarsi della società”
“Il tecnico croato comunque deve provare a fidarsi della società. Se manca però la fiducia da entrambe le parti, meglio lasciare subito. Sarri ha lasciato trapelare che se ci fossero le condizioni potrebbe valutare un suo ritorno alla Lazio. Io credo comunque che dopo le dimissioni, Sarri non voglia ritornare: la situazione è la stessa di quando ha lasciato”.