tanti auguri sinceri

Lazio | Nicolò Rovella ha stupito tutti: il post della società gasa anche Lucas Leiva

by Giammarco Moriconi
0 comment Nicolò Rovella / foto Image Sport

Lazio: il regista biancoceleste è l’uomo del momento in casa biancoceleste

LazioNicolò Rovella è l’uomo del momento in casa Lazio, il regista sta facendo parlare di sé a suon di prestazioni convincenti e giocate che esaltano il pubblico sugli spalti. Arrivato in sordina, con il compito di fare rifiatare Danilo Cataldi, pian piano si è preso in mano il centrocampo della Lazio, convincendo Sarri che vuol far di lui un nuovo colpo alla ‘Jorginho’.

La prestazione contro l’Atalanta ha illuminato il popolo biancoceleste e la società, che ha reso omaggio al centrocampista con un post pubblicato sui social che esalta la grinta e la ferocia di Rovella in un caparbio recupero palla nella propria area di rigore.

Il post ha fatto il pieno di like, tra tutti risalta però il commento di uno che in quel ruolo ha fatto le fortune della Lazio di Inzaghi, e a cui Rovella somiglia e non poco nella fisionomia e nelle caratteristiche: parliamo di Lucas Leiva.

L’ex regista brasiliano ha commentato il post su Rovella con delle emoticon esplicite, che esprimono il fuoco messo in campo dal calciatore ogni volta che ne ha l’occasione, lo stesso fuoco che aveva dentro di sé il centrocampista brasiliano e che ha fatto le fortune della Lazio a cavallo tra il 2017 e il 2022.

L’ex Monza ha l’occasione per ripetere quelle imprese e l’investitura di uno come Lucas Leiva, non può che consacrare quel talento che finora abbiamo solo assaporato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich