Lazio-Milan, ecco chi sarà arbitro della gara
È stato designato l’arbitro che dirigerà la gara Lazio-Milan, in programma domani, venerdì 01 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Gara fondamentale per le due squadre, i biancocelesti per nutrire ancora qualche speranza di riagganciare il treno che porta in Europa, anche se non quella più importante. Mentre per i rossoneri sarebbe importante per allontanare il Bologna, che occupa il quarto posto in classifica, e che dista soltanto cinque punti.
A fischiare nell’anticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A Tim, sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio: Sacchi sarà il IV ufficiale mentre Di Paolo e Aureliano sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Lazio-Milan, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Di Bello
Sarà il 22° incrocio per Di Bello con la Lazio: 12 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte il bilancio con il fischietto pugliese che in questa stagione ha arbitrato i biancocelesti nelle vittorie esterne con Sassuolo e Cagliari.
Sono 18, infine, i precedenti con il Milan: 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Sarà il secondo Lazio-Milan diretto da Di Bello, dopo il 4-0 del gennaio 2023.