Frosinone Lazio convocati

Lazio | Martusciello non ci sta: il comunicato

Le parole del "fedelissimo" di Maurizio Sarri

by Lazio Live TV
0 comment Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

Martusciello sarà la guida tecnica della prima squadra

Il Presidente Lotito almeno temporaneamente ha affidato la guida tecnica della Lazio a Giovanni Martusciello: oggi a Formello il vice di sempre di Maurizio Sarri ha diretto il suo primo allenamento.

Martusciello

Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

C’è da preparare la delicata gara di sabato sera a Frosinone, con la società che si è presa il tempo necessario per riorganizzare le idee prima di affidare la squadra al vero tecnico che molto probabilmente avrà il compito di traghettare il gruppo fino al prossimo giugno. Martusciello rappresenta sicuramente una scelta di comodo, segno e mossa  inequivocabile di come in questo momento l’indecisione e l’imbarazzo non sia presente unicamente nella squadra ma anche in società. Giovanni Martusciello ha immediatamente accettato il nuovo ruolo spiegando il motivo che lo ha spinto  alla permanenza, anche se temporanea.

Martusciello non ci sta: “Non ho mai pronunciato parole contro Sarri e la squadra”

Giovanni Martusciello, fino a ieri allenatore in seconda e da oggi  a tutti gli effetti nuovo tecnico della Lazio, piloterà la Lazio nella trasferta di sabato sera a Frosinone.

Martusciello

Giovanni Martusciello / Foto: profilo X Lazio

In riferimento al virgolettato apparso su un quotidiano, il tecnico biancoceleste ha precisato: “Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra, contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità. Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l’impegno che d’ora in poi verrà ulteriormente profuso”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich