Lazio, Mandas saluta Maurizio Sarri: con lui l’esordio tra i pali
Christos Mandas, arrivato alla Lazio alla fine del precedente mercato estivo, ha voluto salutare Maurizio Sarri tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio
Mandas, talento greco di 22 anni, è arrivato alla Lazio dall’OFI Creta, dove si è distinto per aver collezionato ben 8 cleen sheet su 26 partite disputate in campionato. Il portiere è sempre stato dietro Ivan Provedel, tranne in occasione del derby di Coppa Italia Lazio–Roma, dove Sarri lo ha schierato titolare dal primo minuto. Derby in cui Mandas si è distinto per un paio di interventi importanti, per aver dimostrato di avere i riflessi pronti e per l’ottima comunicazione con la squadra.
Lazio, Christos Mandas ringrazia mister Sarri: “Grato di aver imparato tante cose”
Come detto precedentemente, il portiere della Lazio Christos Mandas ha voluto ringraziare Maurizio Sarri tramite una storia sul suo profilo Instagram.
Foto: profilo X Lazio
Il portiere greco, nella sua storia social, ha repostato il post della Lazio dove si rendevano ufficiali le dimissioni dell’allenatore toscano e ha scritto sotto: “Abbiamo trascorso pochi mesi insieme ma sono grato di aver potuto lavorare con un allenatore di calcio e in breve tempo imparare così tante cose. La ringrazio per aver realizzato il mio sogno non lo dimenticherò mai! Grazie mille mister!!!”