Lazio, dopo la sconfitta arriva il ritiro?
Ieri la Lazio ha fornito l’ennesima prova deludente, dicotomica e impalpabile contro un’Udinese che ha saputo essere cinica, tanto che il club starebbe pensando a un ritiro prolungato per la squadra. C’è qualcosa che non va, ormai è chiaro, ma non è ammissibile gettare alle ortiche ghiotte possibilità come quella di ieri sera. La Lazio nel secondo tempo ha cambiato nuovamente volto e dopo un primo tempo decisamente convincente, fatto comunque di azioni sprecate, i calciatori sembravano essere rimasti negli spogliatoi durante la seconda frazione di gioco.
Occasione buttata per la Lazio, le avversarie prendono punti
Si è passati da una situazione in cui le squadre davanti avevano perso punti, a un esito del tutto contrario e sfavorevole per la Lazio. C’era infatti la possibilità di rosicchiare due punti a Roma, Fiorentina e Atalanta dopo i rispettivi pareggi, però a gioire sono state proprio queste ultime, beneficiarie di un punto in più disastroso per il cammino biancoceleste.
Ieri sera la Lazio era approdata sull’ultima spiaggia per un treno Champions, ma è rimasta arenata nei soliti spettri, così Lotito e Fabiani – secondo LLSN – starebbero pensando di tenere la squadra in ritiro a Formello in vista della trasferta di Frosinone. Tale decisione potrebbe risollevare le sorti della squadra? Indubbiamente qualcosa andrà corretto a prescindere per la prossima stagione.