Lazio, ecco cosa filtra da Frosinone per l’impegno di sabato: differenziato per tre, altrettanti in terapia
La Lazio, dopo la bruttissima sconfitta contro l’Udinese, sabato prossimo se la vedrà al Benito Stirpe contro il Frosinone di Di Francesco, terzultimo in classifica e in netta difficoltà dal punto di vista del gioco (13 gol subiti e 3 realizzati nelle ultime 5) e una serie di sconfitte che dura da troppo tempo.
I gialloblù, con la sconfitta di sabato contro il Sassuolo per 1-0 al Mapei, avendo 24 punti in classifica, rischiano di non rimanere il prossimo anno nel massimo campionato italiano. Si prospetta quindi un match delicato, con il Frosinone pronto a giocarsi il tutto per tutto a discapito dei biancocelesti.
Lazio, il report dell’allenamento del Frosinone: a rischio il (quasi) neo biancoceleste Valeri e Harroui
La società gialloblù, tramite un comunicato, ha riportato l’allenamento svolto nella giornata di ieri. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono.
Terapie invece per Valeri (uscito al 6′ di Sassuolo-Frosinone), Bonifazi e Harroui (infortunato dopo pochi minuti dall’inizio di Frosinone-Lecce). Oggi i ciociari torneranno ad allenarsi per svolgere la preparazione che li avvicina al match con i biancocelesti, con la speranza da parte dei tifosi dei ‘Leoni’ che possano tornare a disposizione almeno alcuni calciatori per la gara di sabato.