Isaksen

Lazio, le ultime da Frosinone per la sfida di campionato: sei gialloblù a rischio…

by Alessandro Zottolo
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, ecco cosa filtra da Frosinone per l’impegno di sabato: differenziato per tre, altrettanti in terapia

La Lazio, dopo la bruttissima sconfitta contro l’Udinese, sabato prossimo se la vedrà al Benito Stirpe contro il Frosinone di Di Francesco, terzultimo in classifica e in netta difficoltà dal punto di vista del gioco (13 gol subiti e 3 realizzati nelle ultime 5) e una serie di sconfitte che dura da troppo tempo.

Frosinone Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

I gialloblù, con la sconfitta di sabato contro il Sassuolo per 1-0 al Mapei, avendo 24 punti in classifica, rischiano di non rimanere il prossimo anno nel massimo campionato italiano. Si prospetta quindi un match delicato, con il Frosinone pronto a giocarsi il tutto per tutto a discapito dei biancocelesti.

Lazio, il report dell’allenamento del Frosinone: a rischio il (quasi) neo biancoceleste Valeri e Harroui

La società gialloblù, tramite un comunicato, ha riportato l’allenamento svolto nella giornata di ieri. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono.

Frosinone Lazio

Foto: profilo X Lazio

Terapie invece per Valeri (uscito al 6′ di Sassuolo-Frosinone), Bonifazi e Harroui (infortunato dopo pochi minuti dall’inizio di Frosinone-Lecce). Oggi i ciociari torneranno ad allenarsi per svolgere la preparazione che li avvicina al match con i biancocelesti, con la speranza da parte dei tifosi dei ‘Leoni’ che possano tornare a disposizione almeno alcuni calciatori per la gara di sabato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich