Frosinone-Lazio, lunedì scatterà la vendita dei tagliandi per la trasferta al Benito Stirpe
Frosinone-Lazio – Mentre la squadra si prepara ad affrontare l’Udinese nel monday night che andrà a chiudere la 28^ giornata di Serie A, lo società ha comunicato che a breve partirà la vendita dei tagliandi per la sfida con i ciociari.
Per la sfida contro l’Udinese, la Lazio dovrà fare a meno del proprio ‘comandante’ Maurizio Sarri che, grazie al giallo rimediato contro il Milan, è obbligato a seguire i suoi ragazzi dalla tribuna. Oltre a questa vanno aggiunti gli squalificati Marusic, Pellegrini e Guendouzi, mentre sono ancora ai box i lungodegenti Patric e Rovella. Per la trasferta dello Stirpe il tecnico toscano spera almeno di recuperare qualcuno, anche per dare modo a chi ha giocato di più di rifiatare. A proposito della sfida in terra ciociara, la società ha comunicato che a breve scatterà la vendita dei tagliandi.
Frosinone-Lazio, lunedì parte la vendita dei tagliandi: tutte le informazioni
Come accennato in precedenza, la società biancoceleste ha comunicato che, dalle ore 11 di lunedì 11 marzo, scatterà la vendita dei tagliandi riservati al settore ospiti. La vendita terminerà venerdì 15 marzo alle ore 19.
Nella nota apparsa sul sito ufficiale del club capitolino, infatti, si legge che “dalle ore 11:00 di lunedì 11 marzo saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Frosinone-Lazio di sabato 16 marzo delle ore 20:45 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone”. In basso i prezzi con tutte le informazioni:
Tutte le informazioni della sfida in terra ciociara
Sarà possibile acquistare i biglietti cartacei solo presso:
Punti vendita circuito Vivaticket
Prezzo: € 40
Limitazioni:
– Obbligo per il settore ospiti della Tessera Fidelity – del Tifoso S.S. LAZIO Millenovecento
– Incedibilità del biglietto e non sarà attivata la vendita on-line
Ulteriori informazioni:
– Regolamento d’uso dello stadio
– Accesso per i Disabili al 100%