Bruno Giordano sulla possibile cessione di Ciro Immobile
Calciomercato – Ciro Immobile | L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha condiviso attraverso i microfoni dell’emittente radiofonica “RadioSei” la sua opinione riguardo la possibilità di un allontanamento nella prossima sessione estiva di calciomercato del capitano della Lazio Ciro Immobile.
Il bomber campano non sta vivendo una stagione molto entusiasmante. Diversi tifosi, infatti, cominciano a criticarlo costantemente soprattutto tramite i social network, e questo sta portando il calciatore a valutare attentamente il suo futuro. Di questo ne ha parlato anche l’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano.
Alla ricerca di un attaccante da area di rigore: Bruno Giordano ha le idee chiare su come sostituire Ciro Immobile
Di fronte al possibile divorzio tra la Lazio e il suo bomber, Bruno Giordano consiglia di cercare un attaccante con caratteristiche più da area di rigore. Queste le parole dell’ex ‘attaccante:
“Dovesse andare via Ciro Immobile cercherei un attaccante con caratteristiche più da area di rigore, poi si vedrà se sarà con Sarri o senza Sarri. Non è che se va via Immobile finisce il calcio. Poi dipende da che tipo di calcio vuoi fare Castellanos è uno che ti fa giocare bene ma in area di rigore non fa bene, a quel punto devi fare un acquisto. Ci sono da fare delle scelte, poi sta al presidente e al direttore. Non mi sembra che gli altri allenatori facciano il mercato, io non sono d’accordo che debba essere Sarri a fare il mercato”.