Ciro Immobile

Lazio, addio di Ciro Immobile: l’opinione di Bruno Giordano

by Lazio Live TV
0 comment Foto: profilo X Lazio

Bruno Giordano sulla possibile cessione di Ciro Immobile

Calciomercato – Ciro Immobile | L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha condiviso attraverso i microfoni dell’emittente radiofonica “RadioSei” la sua opinione riguardo la possibilità di un allontanamento nella prossima sessione estiva di calciomercato del capitano della Lazio Ciro Immobile.

Ciro Immobile

Foto: profilo X Lazio

Il bomber campano non sta vivendo una stagione molto entusiasmante. Diversi tifosi, infatti, cominciano a criticarlo costantemente soprattutto tramite i social network, e questo sta portando il calciatore a valutare attentamente il suo futuro. Di questo ne ha parlato anche l’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano.

Alla ricerca di un attaccante da area di rigore: Bruno Giordano ha le idee chiare su come sostituire Ciro Immobile

Di fronte al possibile divorzio tra la Lazio e il suo bomber, Bruno Giordano consiglia di cercare un attaccante con caratteristiche più da area di rigore. Queste le parole dell’ex ‘attaccante:

Ciro Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

“Dovesse andare via Ciro Immobile cercherei un attaccante con caratteristiche più da area di rigore, poi si vedrà se sarà con Sarri o senza Sarri. Non è che se va via Immobile finisce il calcio. Poi dipende da che tipo di calcio vuoi fare Castellanos è uno che ti fa giocare bene ma in area di rigore non fa bene, a quel punto devi fare un acquisto. Ci sono da fare delle scelte, poi sta al presidente e al direttore. Non mi sembra che gli altri allenatori facciano il mercato, io non sono d’accordo che debba essere Sarri a fare il mercato”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich