SS Lazio Immobile

SS Lazio, Ciccio Graziani: “Castellanos e Immobile insieme può essere la soluzione”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, i biancocelesti creano poco in zona d’attacco: Ciccio Graziani dice la sua opinione

SS Lazio –  Lo scorso anno la Lazio ci aveva regalato una stagione molto bella, tanto da guadagnarsi il secondo posto in classifica: in particolare la forza della squadra era il bel gioco.

In questo Campionato la musica è cambiata in maniera negativa, il “Sarri ball” non esiste più e non ci sono le verticalizzazioni ma solo lancioni lunghi e orizzontali, non si vedono nemmeno più le giocate di prima e di velocità.

Lazio

Esultanza / Foto: profilo X SS Lazio

Ma la parte che spaventa di più è la scarsa creazione in zona offensiva, i biancocelesti infatti non tirano quasi mai in porta avversaria: i dati durante le partite parlano chiaro, la squadra di Sarri è sterile a creare occasioni pericolose. Il club capitolino infatti fino ad ora ha collezionato in Serie A 32 reti con una media di 1,23 goal a partita, concedendo molto anche in difesa.

Forse in questo momento Immobile da solo non riesce a fare reparto e il suo sostituto Taty Castellanos non ha le caratteristiche da bomber, tanto impegno ma vede poco la porta. Felipe Anderson e Zaccagni non brillano e faticano anche loro ad aiutare l’attaccante. Magari la soluzione potrebbe essere il numero 17 insieme all’argentino?

SS Lazio, Graziani: “Immobile e Castellanos insieme? Potrebbe essere una soluzione per fare più gol “

Dopo la sconfitta contro il Bayer Monaco, con il goal mancato dal bomber di Torre Annunziata che poteva cambiare le sorti della gara, anche l’ex calciatore della Roma Ciccio Graziani, ai microfoni della trasmissione Campioni del Mondo, ha parlato del problema della Lazio a fare goal e ha dato la sua opinione a riguardo.

SS Lazio

Valentin Castellanos / Foto: profilo X Lazio

Le parole di Ciccio Graziani: “Perché Sarri non fa giocare Castellanos in coppia con Immobile? Potrebbe essere una soluzione per fare più gol. Con i cinque cambi si può cambiare anche modulo a gara in corso”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich