Lotito a Formello

Lazio, Lotito è sicuro: “Alla Lazio stanno tutti bene, anche troppo!”

by Lazio Live TV
0 comment

Lazio, dopo la vittoria di Cagliari Lotito ritrova certezze

La vittoria per 3-1 contro il Cagliari ha sicuramente dato nuova linfa al gruppo e all’affiatamento tra Sarri e i giocatori, Lotito ne è sicuro. I biancocelesti non hanno passato un bel periodo dopo le cocenti sconfitte contro Inter e Atalanta, tanto che i malumori – soprattutto tra la tifoseria – erano arrivati alle stelle. Non può essere una vittoria a certificare una ripresa, ma la Lazio arriva alla sfida contro il Bayern con il morale decisamente più alto rispetto a qualche giorno fa. Si ripete però il leit motif della stagione: trovare continuità di risultati e di concentrazione.

Lotito tranquillizza l’ambiente Lazio: “C’è nuovamente serenità”

Il presidente Claudio Lotito è stato intercettato dal Messaggero, così il patron non ha mancato di rassicurare l’ambiente: C’è di nuovo serenità. C’è anche stato un chiarimento nello spogliatoio e, d’ora in poi, mi aspetto di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine della stagione. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo lottare insieme per riprenderci la qualificazione in Champions”. 

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lotito ha condito le sue dichiarazioni con il sarcasmo che lo contraddistingue, lasciando intendere il suo buon operato sul pagamento degli stipendi: “La verità è che tutti stanno bene alla Lazio, pure troppo!”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich