Torino Lazio convocati

Lazio, la conferenza stampa di Sarri dopo la vittoria a Cagliari

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, le parole di mister Sarri in conferenza stampa dopo la vittoria di Cagliari

Lazio – Vittoria scaccia crisi per la squadra allenata da mister Sarri in terra sarda che, in conferenza stampa ha toccato alcuni temi importanti evidenziando il periodo poco felice della sua Lazio.

 

Cagliari-Lazio conferenza stampa

Foto: profilo X Lazio

Settimana importante

Abbiamo parlato, avevamo la testa troppo pesante e andava alleggerita. Dovevamo andare in campo con la testa libera. Tralasciando la parte tattica in allenamento, sarebbe stato come ripassare il giorno prima dell’esame. I ragazzi avevano pesantezza di testa”.

La gara di Cagliari

“Giocare contro una squadra che lotta per la salvezza non è facile, il Cagliari su 18 ha fatto 15 punti in casa, sono una squadra difficile soprattutto nel finale delle gare. Siamo stati coglioni a prendere il 2-1, ho visto la squadra messa male, si è aperto lo spazio e per sfortuna è capitato il pallone su un giocatore dai piedi nobili (Gaetano, ndr). Bravi a sfruttare gli spazi, chiudere i loro assalti. Nelle ultime 7 abbiamo fatto 16 punti con una media di 2.15 punti a gara. Ci mancano 4/5 punti rispetto all’anno scorso ma quest’anno siamo dentro alla Champions e in semifinale di Coppa Italia, fare la Champions e non l’Europa League qualcosa ti toglie. Buona gara di Hisaj, Kamada bene quando è entrato, avevo tolto Luis Alberto per dare fisicità e mi aspettavo un assalto, Kamada ci ha rimesso bene sul palleggio”.

La Società

“Sono contento ma quello che conta sono gli atteggiamenti. In tutti gli spogliatoi ci sono malumori se si parla con chi non ha giocato. I giocatori sono con me, sono convinto della loro buona fede. La società è intervenuta con il Direttore in maniera molto soft, abbiamo chiarito tutto qualche mese fa”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich