la Lazio ricade sempre

Cagliari-Lazio, Sarri e i suoi sotto esame: vietato sbagliare

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto: profilo X Lazio

Attesi da una prova difficile, per Sarri e i suoi ragazzi è un vero e proprio esame

Cagliari-Lazio: Maurizio Sarri e la sua Lazio domani pomeriggio in terra sarda non potranno sbagliare. I biancocelesti dopo una settimana dove sono stati “giustamente” investiti da critiche e accuse, cercheranno il riscatto.

Sarri Bergamo indisponibili

Foto: profilo X Lazio

Una riscossa quella biancoceleste utile a ritrovare se stessi e addolcire gli animi dei tifosi ed addetti ai lavori, parecchio irritati dalla situazione attuale. Di fronte a loro il Cagliari, squadra che arriva alla sfida con i biancocelesti con addirittura tre sconfitte consecutive. Tre sconfitte che hanno reso impervio il cammino rossoblù, e che di sicuro di fronte al loro pubblico vorranno cercare i tre punti.

Per Immobile e soci sarà una sfida tesa, dura e difficile da affrontare, che arriva in un momento particolarissimo e difficilissimo per l’undici biancoceleste. Non sarà affatto semplice avere la meglio dei rossoblù isolani, che in questa settimana sono stati caricati come molle dal carismatico Claudio Ranieri che ha saputo usare parole importanti per esaltare l’ambiente cagliaritano. Quella di domani a Cagliari si prospetta come una gara ricca d’agonismo e Sarri deve fare attenzione a non cadere nella trappola degli avversari.

Cagliari-Lazio, esame difficile per i biancocelesti: non si può sbagliare

Cagliari-Lazio: Sarri e i suoi sanno bene che domani in Sardegna si giocano molto: sbagliare la gara e non tornare a casa con i tre punti significherebbe perdere contatto con la zona Champions.

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

Non si può sbagliare, perché dopo una settimana dove sono piovute critiche ad allenatore e calciatori, non vincere significherebbe buttare benzina sul fuoco delle contestazioni che sarebbero deleterie. La Lazio ha dunque un solo risultato, la vittoria, una vittoria scacciacrisi che sarebbe un buon aperitivo per la gran cena di mercoledì sera.

Vincere per convincere se stessi e tutti i tifosi che questo gruppo ha ancora da dire la sua in questa stagione. Tre punti per dare delle risposte positive ad una settimana dove si è scritto e detto di tutto, dove la tempesta ha colpito l’intero giocattolo Lazio. Ora per Sarri e i suoi ci sarà un esame difficile da superare, ma se la Lazio vuole può volare ancora alto.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich