SS Lazio

SS Lazio, Costacurta sulla corsa al quarto posto: “in corsa fino alla fine, dall’Atalanta alla Lazio..”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Uefa

SS Lazio, tante squadre per un posto in Champions, il Campionato è ancora aperto e anche l’ex giocatore Costacurta ha commentato cosa può succedere

SS Lazio- Domani la Lazio sfiderà il Cagliari all’Unipol Domus, gara importantissima per entrambe: la squadra di casa per i punti salvezza e per quella di Sarri per sperare nel quarto posto.

Quest’anno più che mai stiamo tutti assistendo a una lotta Champions agguerritissima e con tanti club coinvolti che sono a  pochissimi punti di distanza; ogni settimana avvengono continui cambiamenti ed è proprio per questo motivo che i biancocelesti devono fare il bottino pieno a Cagliari.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Alla corsa per l’Europa partecipano Atalanta, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Bologna. Nessuno si aspettava un rendimento così per i rossoblù che non mollano mai il colpo e sono sempre presenti. Tutte quante, esclusi  i giallorossi, hanno da recuperare una partita, in relazione al turno non giocato in precedenza per la Supercoppa Italiana. Sarà  quindi fondamentale verificare i risultati dei recuperi in ballo.

Almeno per adesso, fare pronostici è davvero difficile, ma la compagine capitolina dovrà dare il massimo per raggiungere questo obiettivo.

SS Lazio, Alessandro Costacurta commenta così il Campionato: c’è la corsa al quarto posto che è bellissima

A tal proposito, l’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta, tramite il Corriere della Sera, ha parlato di questo campionato ed in particolare della lotta Champions. L’opinionista  non si espone per  quanto riguarda la favorita perchè è ancora tutto molto aperto, mentre per lo scudetto vede vincente l’Inter di Simone Inzaghi.

SS Lazio

Foto: profilo X Uefa

Le sue parole:Campionato finito? Direi di no, intanto c’è la corsa al quarto posto che è bellissima, aperta e con tante squadre coinvolte e in corsa fino alla fine, dall’Atalanta alla Lazio“. Sullo scudetto, ha sostenuto: “Per il titolo, invece, da tempo sostengo che anche qualora si accorciassero le distanze fra i nerazzurri e chi insegue, alla fine se lo aggiudicherebbe comunque la squadra di Inzaghi .”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich