SS Lazio, tante squadre per un posto in Champions, il Campionato è ancora aperto e anche l’ex giocatore Costacurta ha commentato cosa può succedere
SS Lazio- Domani la Lazio sfiderà il Cagliari all’Unipol Domus, gara importantissima per entrambe: la squadra di casa per i punti salvezza e per quella di Sarri per sperare nel quarto posto.
Quest’anno più che mai stiamo tutti assistendo a una lotta Champions agguerritissima e con tanti club coinvolti che sono a pochissimi punti di distanza; ogni settimana avvengono continui cambiamenti ed è proprio per questo motivo che i biancocelesti devono fare il bottino pieno a Cagliari.
Alla corsa per l’Europa partecipano Atalanta, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Bologna. Nessuno si aspettava un rendimento così per i rossoblù che non mollano mai il colpo e sono sempre presenti. Tutte quante, esclusi i giallorossi, hanno da recuperare una partita, in relazione al turno non giocato in precedenza per la Supercoppa Italiana. Sarà quindi fondamentale verificare i risultati dei recuperi in ballo.
Almeno per adesso, fare pronostici è davvero difficile, ma la compagine capitolina dovrà dare il massimo per raggiungere questo obiettivo.
SS Lazio, Alessandro Costacurta commenta così il Campionato: c’è la corsa al quarto posto che è bellissima
A tal proposito, l’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta, tramite il Corriere della Sera, ha parlato di questo campionato ed in particolare della lotta Champions. L’opinionista non si espone per quanto riguarda la favorita perchè è ancora tutto molto aperto, mentre per lo scudetto vede vincente l’Inter di Simone Inzaghi.
Le sue parole: “Campionato finito? Direi di no, intanto c’è la corsa al quarto posto che è bellissima, aperta e con tante squadre coinvolte e in corsa fino alla fine, dall’Atalanta alla Lazio“. Sullo scudetto, ha sostenuto: “Per il titolo, invece, da tempo sostengo che anche qualora si accorciassero le distanze fra i nerazzurri e chi insegue, alla fine se lo aggiudicherebbe comunque la squadra di Inzaghi .”