Logo Laziolive.tv

Lazio Live fa gli auguri a Leonardo Di Tommaso

by Paolo Buchetti
0 comment Laziolive.tv

Lazio Live, tempo di auguri per Leonardo

Lazio Live, auguri a Leonardo  –  Anche oggi c’è un festeggiato, è giovane e chissà che a breve possa passare dalle parti di Sarri. Intanto, lui si gode la sua straordinaria stagione e di quella dei compagni, che stanno stupendo il mondo italiano delle giovanili.

Parliamo di uno dei ragazzi tremendi di mister Sanderra, che risponde al nome di Leonardo Di Tommaso.  Lui e la “sua” Under 19, appena salita in primavera 1, sta recitando un ruolo di primaria importanza, stazionando da tempo nelle alte vette del campionato Primavera nazionale.

sorprese campionato

Foto: profilo X Lazio

Hanno smentito le previsioni degli addetti ai lavori, che avevano pronosticato una stagione volta esclusivamente ad evitare di ripiombare nel purgatorio giovanile della Primavera 2.   E questo, grazie anche al suo concreto apporto tecnico ed agonistico.

Leonardo Di Tommaso è nato il 13 febbraio 2005 e quindi compie oggi 19 anni. E’ un  centrocampista centrale di piede destro ed è fisicamente strutturato, essendo alto 1,87.

Lazio Live, auguri!  –  La sua stagione

Ha giocato in questa stagione 27 incontri, tra coppa Italia, Campionato e Youth League e ha segnato 2 gol. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, con un rinnovo previsto a determinate condizioni.

Ha iniziato nel Grifone Calcio nel 2018, ma, da tredicenne,  è  immediatamente passato alle giovanili della Lazio ed  incluso subito nell’under 17. Nell’estate del 2022 è salito in Primavera under 19, dove è stato importante per raggiungere la promozione a fine stagione 2023. Ricordiamo che, insieme ai suoi compagni, ha anche alzato la Supercoppa di Primavera 2, battendo, a Genova il Genoa vincitore dell’altro girone di categoria.

A Leonardo vanno i migliori auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di Lazio Live!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich